Vetrina dei lavori di Ledmania - lavori con led
|

Uno dei primi lavori, tra i più prestigiosi, di Ledmania è stata l'illuminazione delle bacheche blindate della "Sala dei Premi Nobel" dell'Istituto Superiore di Sanità a Roma.
Le bacheche contengono gli strumenti originali dei premi Nobel, pezzi unici di notevole valore storico, la cui illuminazione adesso avviene con le lampade G4 a 18 led di Ledmania, evitando agli strumenti i danni derivanti dal calore e dai raggi UV delle normali lampadine G4 alogene.
La famosa discoteca "La Capannina" di Viareggio, in Versilia, impiega decine di metri di strisce a led blu per illuminare il bordo della pista centrale interna, e le strisce a led RGB cambiacolore totalmente impermeabili per illuminare a colori cangianti l'American Bar, la pista esterna in giardino e l'intera facciata della discoteca.
Il Sig. Sandro di Genova ha illuminato la propria abitazione con i nuovi faretti a led Samsung di colore bianco lunare puro 5000K.
Con soli 250W ha sostituito 2500W di faretti dicroici, con il vantaggio di risparmiare oltre 1000€ di energia all'anno, non dover più sostituire i faretti dicroici che si rompono frequentemente e non soffrire il calore e i raggi UV che emettevano.
Il Sig. Alberto della provincia di Vicenza ha illuminato alcune stanze della sua abitazione impiegando i faretti a led Sharp, bianco caldo e bianco lunare puro, sul soffito e le lampadine G4 a 27 led, bianco solare e bianco lunare, sui lampadari.
La Sig.ra Sandra della provincia di Modena ha illuminato la propria abitazione con i nuovi faretti a led Samsung di colore bianco lunare puro 5000K.
Con soli 165W ha sostituito 1650W di faretti dicroici, con il vantaggio di risparmiare quasi 1000€ di energia all'anno, non dover più sostituire i faretti dicroici che si rompono frequentemente e non soffrire il calore e i raggi UV che emettevano.
Il bar Cellini in centro a Pisa è completamente illuminato a led impiegando le strisce di led, i faretti a led e le G4 a led, tutti di colore bianco freddo.
Con soli 85W il bar viene adeguatamente illuminato da una luce pura che ben si addice all'arredamento, con l'ulteriore risparmio energetico sull'impianto di condizionamento grazie al calore quasi nullo emesso dai led.
Il Sig. Michele di Treviso ha illuminato a giorno circa 90mq della propria abitazione impiegando 21 faretti a led Sharp di colore bianco lunare puro.
Con soli 84W ha sostituito 735W di faretti dicroici, con il vantaggio di risparmiare energia, non dover più sostituire i faretti dicroici che si rompono frequentemente e non soffrire il calore e i raggi UV che emettevano.
Le strisce blu impermeabili di Ledmania sono state usate per i costumi del carro "Snow People" che ha partecipato al carnevale di Monteforte d'Alpone (VR).
Le strisce RGB cambiacolore di Ledmania sono state usate per l'illuminazione dell'Hair Studio Montagnani di Lugano (Svizzera).